Rec4pped: somanyofus.com, Rorschach di Tom King e Dark Ages

È trascorsa un’altra settimana e, come sempre, vi proponiamo un nuovo episodio di Rec4pped.

La puntata è, ovviamente, molto ricca. Infatti, abbiamo avuto occasione di parlarvi delle novità più disparate. A partire dalle riprese del film di Uncharted con protagonista Tom Holland che si sta preparando ad interpretare l’amato Nathan Drake mentre stanno per iniziare le riprese, al sito web SoManyOfUs, creato per raccogliere le testimonianze di tutte le donne che sono state molestate nel corso degli anni da Warren Ellis, l’annuncio di una nuova serie animata di Disney+ dedicata a Star Wars, ovvero The Bad Batch e J.J. Abrams, infine, potrebbe produrre un film di Costantine, ma non solo. Infatti, lasciano spazio anche alle news in ambito fumettistico e questa settimana è stata particolarmente corposa.

DC Comics ha annunciato una nuova miniserie su Rorschach che sarà edita per la linea DC Black Label, Marvel ha annunciato invece un nuovo evento intitolato Dark Ages. Ahoy Comics pubblicherà invece Second Coming: Only Begoten Son, sequel della miniserie Second Coming. Spostandoci presso Image Comics, vi spieghiamo che la casa editrice ha rivelato il team creativo dietro il nuovo progetto, intitolato Crossover. Con l’articolo, abbiamo finito, ma ovviamente non perdetevi il nostro episodio di Rec4pped dove vi parliamo in maniera più approfondita di tutte le vostre novità preferite.

 

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.