Dark Horse Comics annuncia Stranger Things Special Halloween One-Shot, volume prequel della prima stagione dell’acclamata serie disponibile su Netflix. Il one-shot vede un team creativo composto da  Michael Moreci, Todor Hristov, Chris O’Halloran e Nate Piekos. La copertina è invece cura di Francesco Francavilla.

Nel one-shot avremo dunque occasione di seguire  i personaggi che già conosciamo, ovvero Lucas, Will e Mike mentre legano con Dustin! Le loro giornate, scorrono semplicemente giocando a Dungeons & Dragons, ma non solo.

Stranger Things Special Halloween One-Shot sarà disponibile a partire dal 21 ottobre oltreoceano, ma nel frattempo vi lasciamo alla visione della cover di Francavilla e alla lettura della sinossi.

Stranger Things Special Halloween One-Shot
Michael Moreci (Testi);
Todor Hristov, Chris O’Halloran (Disegni);
Nate Piekos (Letterista).

Questa lettera d’amore a Dungeons & Dragons segue la crew di Hawkins mentre scoprono  i mostri e le creature del famoso gioco da tavolo.  Prima che il demogorgone portasse uno di loro nel sottosopra, seguite Mike, Lucas e Will mentre legano con il loro nuovo amico Dustin mentre passano le ore a Dungeons & Dragons, il gioco che ha definito la loro infanzia. Guardateli attraverso le storie e le avventure che racconteranno.  La squadra imparerà nuove lezioni sull’amicizia, ed il coraggio di rivoltarsi contro i bulli che ogni giorno li sfidano.

The Stranger Things Halloween Special One-Shot arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 21 ottobre.

Fonte: Comicbook