Marvel: ecco i fumetti in arrivo ad ottobre

Durante il podcast Marvel’s Pull List sono stati presentati i fumetti in arrivo ad ottobre! A partire con X of Sword: Stasis, per poi proseguire con Conan il Barbaro, I Fantastici Quattro,  i Champions, Werewolf by Night e Captain Marvel, con i nuovi annunci, la Marvel ha tirato in ballo le testate più disparate. Inoltre, la Casa delle Idee dopo averci anticipato le pubblicazioni di ottobre, ci ha dato un piccolo assaggio dei fumetti che arriveranno a dicembre, stiamo parlando di King In Black scritto da Donny Cates ed illustrato da Ryan Stegman

Di seguito trovate gli annunci completi di cover, sinossi e relativo team creativo!

X of Swords: Stasis #1
Tini Howard, Jonathan Hickman (Testi);
Pepe Larraz, Mahmud Asrar (Disegni);
Pepe Larraz (Cover).

Un misterioso gruppo di  guerrieri provenienti dalle terre di Arakko e gli X-Men dovranno sfoderare le loro spade per difendere Krakoa. Arakko ed  i suoi estranei sono avvolti nel mistero, così come il leader del gruppo. La sua identità rimane riservata, ma la sua storia stupirà i fan degli X-Men.

The Official Handbook of The Conan Universe Anniversary Edition
Alan Zelenetz (Testi);
Michael Kaluta (Disegni).

In piena tradizione, arriva il compendio dei personaggi di Conan, una guida dettagliata agli eroi ed i villain dei fumetti classici del barbaro!  Quale migliore  occasione del cinquantesimo  anniversario del debutto di Conan  per rivisitare questo manuale, pubblicato per la prima volta nel 1986?

Vivete il mondo di Conan dalla A alla Z, con illustrazioni degli artisti più talentuosi dell’epoca, incluso il leggendario John Buscema! Non perdetevi questo indispensabile lavoro dedicato al cimmero, ai suoi nemici ed ai suoi alleati, fra cui Valeria e Bêlit!

The Barbarian #15
Jim Zub (Testi);
Rogê   Antônio (Disegni);
E.M. Gist (Cover).
Il destino di Conan è compresso da un omicidio improvviso! Tutti gli indizi però vedono Conan come colpevole, ma è solo vittima di  crudele tradimento… o  dietro le sue azioni si cela una possessione demoniaca?

Werewolf by Night #1
Taboo, Benjamin Jackendoff (Testi);
Scot Eaton (Disegni);
Mike Mckone (Cover).
L’ora del lupo! Un nuovo Licantropo si aggira per il sud-ovest, ma non tutto  è come sembra! Un giovane uomo, una maledizione ed un esperimento contro natura tenutosi in una piccola cittadina dell’Arizona. Tutto ciò che Jake vuole è proteggere la sua gente, ma chi lo proteggerà dal mostro? Taboo dei Black Eyed Peas e Benjamin Jackendoff collaboreranno con Scot Eaton per raccontare una storia epica con delle incredibili trasformazioni, in pieno stile Marvel che non potete certamente perdere!
 

Champions #1 
Eve L. Ewing (Testi);
Simone di Meo (Disegni);
Toni Infante (Cover).

Una legge che va contro tutto ciò per cui Ms. Marvel, Nova e Spider-Man  hanno deciso di fondare i Champions è ormai in vigore… ma il mondo ha ancora bisogno di eroi, anche se al momento non li vuole.

Dopo che Ms. Marvel tiene un’emozionale ed inaspettato annuncio, la squadra non mollerà senza prima combattere. Un gruppo di vigilanti sta elaborando la prossima mossa, ma la task force C.R.A.D.L.E.,  è alle loro calcagna e nel frattempo, c’è anche una spia. Eve L. Ewing e Simone Di Meo lavoreranno insieme per dare vita ad una nuova era dei Champions che definirà gli eroi Marvel per gli anni a venire.

Fantastic Four #25
Dan Slott (Testi);
R.B. Silva (Disegni);
Mark Brooks (Cover).

Ha inizio una nuova era per i Fantastici Quattro!
Al venticinquesimo albo non manca nulla: nuovo artista, nuovo villain, nuove uniformi! Ed un nuovo e permanente status quo per la famiglia Marvel.

Inoltre ci sarà un’apparizione del Dottor Destino! Uno dei personaggi più importanti del cosmo… ritorna dal regno dei morti. Sarà un momento cruciale nella storia dei Fantastici Quattro! Ed un ottimo punto di inizio per i nuovi lettori! 

Captain Marvel #22
Kelly Thompson (Testi);
Lee Garbett (Disegni);
Jorge Molina (Cover).

Un mondo nuovo di zecca e l’inizio di un nuovo arco narrativo!
New York City è sotto attacco, ma adesso Captain Marvel non può salvare la città. Carol Danvers è alle prese con un nemico sconosciuto, qualcuno che può sembrare sia un estraneo, sia un volto familiare… .

 

King In Black #1
Donny Cates (Testi)
Ryan Stegman (Disegni)

La run di Donny Cates e Ryan Stagman  dedicata a Venom continua questo dicembre. Knull sta arrivando e tutti quanti, a partire dagli Avengers, fino agli X-Men, impareranno tutto ciò che c’è da sapere dal Dio dei simbionti.

Fonte: Marvel

 

 

 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.