DC Comics

DC Comics: arriva Dark Nights – Death Metal Robin King 

Vi abbiamo parlato tempo fa della miniserie DC Comics Dark Nights: Death Metal, realizzata dal duo Scott Snyder/Greg Capullo che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso giugno.

Recentemente DC Comics ha comunicato alcune anticipazione relative ad albi che verranno distribuiti a ottobre prossimo, tra cui ne troveremo uno dedicato al personaggio di Robin King. Questo one-shot, dal titolo Dark Nights: Death Metal Robin King #1, sarà scritto da Peter J. Tomasi e Tony Patrick, mentre Riley Rossmo ne curerà i disegni. In chiusura, Daniel Sampere realizzerà le matite della storia breve presente a chiusa del volume.

Vi riportiamo, a seguire, le parole di Rossmo, nonché la copertina da lui realizzata:

Con una cintura piena fino all’orlo di armi progettate per uccidere tutti gli eroi dell’Universo DC, Robin King è il più sadico soldato del malvagio esercito creato dal Darkest Knight! Riuscirà qualcuno a fermarlo prima che anche l’ultima linea di difesa della Terra cada? E, soprattutto, com’è diventato il folletto del Batman che ride? E nella backup story, riusciranno i Robin a liberare Gotham dal controllo del Darkest Knight?

Death Metal

Vi ricordiamo che Robin King ha fatto il suo esordio sulle pagine di Dark Nights: Death Metal # 2 , dimostrandosi il più temibile sgherro al soldo del Batman che Ride.

Fonte: CBR