A queste coordinate vi abbiamo parlato del prossimo evento Marvel Comics, a cura della premiata ditta Cates/Stegman, che vedrà Knull portare il caos sulla terra nella pagine di King in Black. Il Dio dei Simbionti sta per arrivare sul nostro pianeta, e gli Eroi più grandi della Terra dovranno rivedere il concetto di “grandezza” di fronte a Knull

A ottobre, però, debutterà uno speciale che fungerà da prequel per gli eventi di King in Black, dal titolo King in Black: Web of Venom: Empyre’s End #1, scritto da Clay McLeod Chapman (Spider-Man, X-Men, Deadpool) per i disegni di Guiu Villanova (Absolute Carnage, The Punisher, Web of Venom). Il volume in questione si ricollega ai fatti di Empyre, l’evento cosmico che modificherà per sempre la geografia dell’Universo Marvel e in cui, a questo punto, riteniamo andrò ad incasellarsi anche questa nuova storia riguardante Venom, Eddie Brock e tutta la famiglia simbiontica.

Di seguito vi mostriamo l’immagine promozionale realizzata da Philip Tan (Spawn, Uncanny X-Men, Outsiders) in cui Knull si erge vittorioso sopra un manipolo di eroi, con un ghigno tutt’altro che rassicurante. Come reagiranno i più grandi eroi Marvel? Non ci resta che attendere!

Marvel

Per concludere, vi riproponiamo, rispettivamente, le parole di Cates e Stegman riguardo King in Black, diffuse solo poco tempo fa.

Per quanto riguarda gli eventi, questa è la cosa più cooldarkheavy metal e horror in stile Cthulhu che abbia mai fatto. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando fare una cosa così oscura e spaventosa.

Una delle cose di cui sono più orgoglioso della mia run di Venom… è la creazione del personaggio Knull. Abbiamo alcuni nuovi design che presenteremo nel corso della miniserie, e sono davvero fantastici e inquietanti.

Fonte: CBR