Lo scorso mese, Marvel Comics ha rivelato una nuova linea di variant cover, illustrate da Alex Ross, semplicemente chiamata Timeless.  Le cover sono disponibili a partire da settembre, mentre adesso la stessa casa editrice ha annunciato quattordici nuove illustrazioni che invece arriveranno ad ottobre, per un totale di 28 albi.

Le copertine saranno disponibili per le testate più disparate. A partire da questo ottobre dunque troveremo le illustrazioni di Alex Ross per Amazing Spider-Man #50, Daredevil #23, Excalibur #13 con Nightcrawler come protagonista,  Fantastic Four #23 con Black Bolt, Fantastic Four: Antithesis #3, con Medusa, Hellions #5 con protagonista Jean Grey Marauders #13 con Iceman, New Mutants #13 con protagonista con Colossus, Shang-Chi #2, Spider-Woman #5, Thor #8, Wolverine #6, X-Force #13 ed X-Men #13.  Nel frattempo, le cover che arriveranno a settembre vedono personaggi come i membri originali dei Fantastici Quattro, Silver Surfer, She-Hulk, Iron Man, Angel, Ghost Rider, Storm, Hulk e Scarlet Witch.

Di seguito, dunque, vi lasciamo alla visione delle copertine mostrate.

Durante una chiacchierata con Comicbook, l’Editor Tom Brevoort ha spiegato che nessuno riesce a rendere meglio di Alex Ross il termine senza tempo. Le illustrazioni di Ross riescono dunque  a far relazionare i lettori ai personaggi in un modo unico. Inoltre, lo stesso Brevoort ha concluso affermando che la qualità delle opere di Ross è senza dubbio sbalorditiva.