Netflix: trailer e dettagli di Project Power, nuovo film con Jamie Foxx

Netflix ha mostrato il trailer del prossimo film originale, intitolato Project Power. La pellicola è diretta da Henry Joost & Ariel Schulman, disponibile a partire dal 14 Agosto 2020. Vediamolo dopo il salto.

Project Power segue le vicende di tre personaggi che scelgono di allearsi per fermare la diffusione di una pillola in grado di donare superpoteri temporanei a chi la assume, portando a un incremento della criminalità. 

Nel cast troviamo: Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt eDominique Fishback, al cui fianco appaiono colleghi come Rodrigo Santoro, Colson Baker, Allen Maldonado, Amy Landecker e Courtney B. Vance. Il copione è firmato da Mattson Tomlin.

La sinossi del film recita:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

project power

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.