Poco meno di dieci giorni fa, Image Comics ha annunciato l’arrivo di  Crossover con un’immagine promozionale pubblicata sui social. Tutt’ora, non sappiamo di cosa tratterà il lavoro, ma pian piano, la casa editrice sta svelando delle importanti novità. Appena arrivata la notizia, i primi rumor vedevano Donny Cates come scrittore e, adesso, abbiamo finalmente la conferma.

Image Comics ha dunque mostrato un nuovo poster, svelando tutto il team creativo dietro il progetto. Ai testi, troviamo Donny Cates, il golden boy della Marvel sarà affiancato da Geoff Shaw ai disegni, mentre Dee Cunnife sarà il colorista, infine sarà coinvolto anche John J. Hill.

Poco dopo, lo stesso Cates ha condiviso la novità:

I supereroi non sono miti, ma veri e propri virus che continuano a diffondersi. Il team dietro God Country torna a Image Comics con Crossover. L’anti-evento del secolo.

Nonostante tutto, i dettagli su Crossover continuano ad essere vaghi. Visto l’annuncio del team creativo, a breve potrebbero arrivare ulteriori indizi sui personaggi che saranno coinvolti, o meglio sulla sinossi del progetto. 

Fonte: Image Comics