Star Comics: disponibile il secondo capitolo di Bloodshot Nuova Serie

L’8 Luglio 2020 è uscito il secondo, imperdibile volume di BLOODSHOT NUOVA SERIE.

Il ritorno in fumetteria del super soldato Valiant – con il secondo volume della nuova serie che tratta le sue incredibili avventure – è davvero imminente e dall’8 luglio potrete finalmente gustarvelo.

Ora che ha iniziato a lavorare da solo, spinto dal bisogno di rimediare al male che ha commesso quando era sotto il controllo del Progetto Spirito Nascente, è arrivato il momento per Bloodshot di affrontare la task force segreta internazionale Black Bar. Ma non sarà solo. Al suo fianco ci sarà una coalizione di ex-agenti che si fanno chiamare “i Bruciati”.

Da un treno proiettile carico di mostri che sfreccia nell’oscurità, agli orrori creati in un laboratorio di Miami, emozioni ad alta velocità e brividi agghiaccianti vi aspettano, con il secondo volume della migliore serie d’azione dell’anno. BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2, scritto da Tim Seeley (Grayson) e con i disegni di Brett Booth (Titans) sarà presto disponibile. Non perdetelo!

bloodshot
BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2
Tim Seeley, Brett Booth
17×26, B, b/n, pp. 112, € 8,90
Isbn 9788822619167

Il film BLOODSHOT con Vin Diesel, già disponibile per la visione in digitale, sarà disponibile dal 22 luglio anche in Blu-Ray!

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.