Halloween Kills: il teaser trailer del sequel con Jamie Lee Curtis

Amanti degli slasher movie fatevi avanti: la Universal Pictures ha appena rilasciato il primo teaser trailer per Halloween Kills.

A due anni di distanza dall’Halloween di David Gordon Greensequel/reboot della famosa saga horror incentrata su Michael Myers, arrivano le prime immagini del secondo capitolo della trilogia.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer.

 “Lasciate che bruci!“, queste le uniche grida disperate di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), mentre le ambulanze accorrono a sirene spiegate in soccorso del pericoloso serial killer. Il teaser si riallaccia proprio al finale del primo film, nel quale  le tre protagoniste, Laurie, la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Alyson (Andi Matichak), riescono a fuggire dalla casa in fiamme nel quale hanno sepolto Michael Myers ancora vivo. E così, con qualche breve immagine e l’immancabile tema di John Carpenter in sottofondo, ci viene subito fatto capire che la storia è ancora ben lontana dall’epilogo.

Ed infatti, dopo lo strepitoso successo del film di Green nel 2018, la saga horror iniziata nel 1978 con Halloween – La notte delle streghe dello stesso Carpenter, sembra aver acquistato una nuova linfa vitale. La Universal ha deciso di rinnovare la serie per altri due episodi, già intitolati Halloween Kills Halloween Ends. I due dovevano uscire rispettivamente nel 2021 e nel 2022, ma a causa dei ritardi dovuti al Coronavirus, entrambi sono stati spostati di un anno.

Allo stato attuale, Halloween Kills -che segnerà quindi la dodicesima pellicola sulle vicende di Michael Myers – dovrebbe arrivare nelle sale il 15 Ottobre 2021, mentre Halloween Ends è atteso per il 14 Ottobre 2022, come sempre in tempo per la vera festa di Halloween. 

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteScreenRant

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...