Constantine

Constantine: J.J. Abrams potrebbe produrre il nuovo film DC

Dopo quindici anni dal primo Constantine con Keanu Reeves, si torna a parlare della possibilità di un secondo film.

A darci la notizia è The Direct, secondo il quale la Warner Bros starebbe pensando ad un nuovo live-action sul cacciatore di demoni della DC e J.J. Abrams (Star Wars – Il Risveglio della ForzaStar Wars – L’Ascesa di Skywalker) figurerebbe come produttore insieme alla sua Bad Robot. Non è chiaro se si tratti di un sequel del film del 2005 o di un reboot. Né risulta chiaro se Reeves riprenderà il ruolo o meno.

Tutto quello che sappiamo finora è che questo progetto potrebbe avere gli stessi toni cupi di Justice League Dark, la serie tv creata dallo stesso Abrams. E questo non sorprende se si pensa che lo stesso John Constantine risulta parte integrante della Lega Dark nelle pagine dei fumetti.

Per ora si tratta solo di rumor non confermati. Aspettiamo il DC FanDome, l’evento virtuale dei fan in arrivo in agosto, per avere nuove notizie. La convention, infatti, sembrerebbe avere in serbo una grande quantità di succulente novità sui progetti del DCEU e ci viene da chiederci se tra queste ci sarà anche una conferma sul destino di Constantine.

Constantine

La NBC nel 2014 propose anche una serie tv sul personaggio di John Constantine interpretato da Matt Ryan. Nonostante lo show fu interrotto dopo appena una stagione, il personaggio sopravvisse all’interno dell’Arrowverse della CW. Dopo una prima apparizione in Arrow, Ryan si unì a Legends of Tomorrow dapprima sporadicamente nella stagione 3, poi come un regular dalla quattro in poi.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: ScreenRant.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...