Marvel Comics: ecco i dettagli su Marvel Made

Marvel lancia Marvel Made, una piattaforma in collaborazione con Reedpop che offre una linea esclusiva di prodotti relativi alla casa editrice e oggetti da collezione.  Al momento è possibile pre-ordinare un cofanetto realizzato da Skottie Young, chiamato The Marvel Made Skottie Young Premier Bundle. Il pacco include 15 spillette, un’agenda fuori misura ed una copia di Excalibur #1 con la variant cover disegnata dallo stesso Skottie Young. Dieci spille sono basiche, mentre le cinque aggiuntive sono dedicate ad Absolute Carnage, Hulk, Thor, la Jean Grey di House Of X  ed una dedicata allo Spider-Man dell’amato videogame per PS4.

Per l’occasione, ogni Bundle è numerato e la produzione è limitata a 2,500 copie. Inoltre sarà possibile ordinare le Marvel Made Blind Boxes, ogni pacco contiene due spille scelte casualmente contenute nel set basico.

Secondo la Casa Delle Idee, il programma Marvel Made servirà per produrre oggetti limitati, ovviamente ispirati alle pubblicazioni della casa editrice. Per iniziare, dunque, è stato scelto il design del vincitore del premio Eisner Skottie Young. Non ci resta altro che attendere per scoprire quali altre iniziative e quali altri artisti saranno coinvolti con Marvel Made.  Al momento, il set disponibile è già ordinabile presso il sito web dedicato marvelmade.net.

Fonte: Marvel

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.