BAO Publishing: in arrivo The Wicked + The Divine volume 6

La saga di Kieron Gillen e Jamie McKelvie accelera con nuovi colpi di scena: le divine pop star tornano a fare un grande concerto mentre la situazione è fuori controllo. Come possono rimanere uniti contro nuove minacce, se non si possono fidare gli uni degli altri?

Quando tutto è già andato storto, di cosa puoi mai preoccuparti?

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di The Wicked + The Divine 6 il nuovo volume della serie di Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni).

Dopo che è entrata in scena la Grande Tenebra, le star del Pantheon hanno messo ai voti il da farsi per sconfiggere questa nuova misteriosa minaccia e ora sono divise in tre fazioni: lotta, studio e anarchia. Sembra che stiano tutti impazzendo, l’unica soluzione forse è nella Macchina che ha già causato loro molte sofferenze: si convincono ad azionarla grazie all’energia degli umani, organizzando un enorme concerto.

Le rivelazioni abbondano, in questo sesto volume di nove, tra colpi di scena inaspettati. La saga degli dèi pop star – destinati a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo – sta giungendo al suo culmine.

The Wicked + The Divine volume 6 è disponibile in libreria dal 23 luglio 2020

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.