A partire da questo 14 luglio, Catwoman #23 scritto da Sean Gordon MurphyBlake Northcott, con i disegni di Cian Tormey è attualmente disponibile nelle fumetterie statunitensi. Qui, come preannuncia la sinossi pubblicata, Selina decide di allontanarsi dalla città per intraprendere un viaggio nella giungla. 

Lo stesso Northcott, durante una chiacchierata con CBR, ha spiegato che l’idea dell’ambientazione  è partita da Sean Gordon Murphy, così come la scelta di usare un costume più classico con degli elementi moderni, come per esempio quelli visti in occasione di Batman The Animated Series. L’autore ha dunque  affermato che si partirà con le radici di Catwoman, ovvero una villain completa ed una ladra di diamanti, ma non solo. Qui, si andranno ad aggiungere tutti i vari complessi che la nostra protagonista dovrà affrontare.

Nel frattempo, vi lasciamo alla visione della breve anteprima pubblicata.

Catwoman #23
Sean Gordon Murphy, Blake Northcott (Testi)
Cian Tormey (Disegni)
Sean Gordon Murphy (Cover)
Woo Chul-Lee (Variant Cover)

Anche Catwoman ha bisogno di prendersi una pausa dalla città! Con una storia scritta dal Premio Eisner Sean Gordon Murphy e da l’emergente Blake Northcott, unitevi a Catwoman nella seconda parte di questa avventura dove parte per  la giungla per staccare un po’ la spina come solo lei sa fare… ovvero rubando uno dei diamanti più grandi al mondo!

Catwoman #23 è disponibile dal 14 luglio nelle fumetterie statunitensi.