Marvel

Marvel Comics: annunciato il nuovo evento King in Black

Marvel Comics, poco tempo fa, aveva teaserato qualcosa legato a un nuovo evento venomesco. Ed ecco la conferma ufficiale da parte della Casa delle Idee: un altro tassello per i simbionti verrà proposto, all’interno di un evento crossover, dal duo delle meraviglie composto da Donny Cates e Ryan StegmanKing in Black, questo il titolo, partirà a dicembre e ruoterà attorno al Dio dei simbionti, Knull, che giungerà sulla Terra a seminare il terrore.

Per i più grandi eroi dell’Universo Marvel si prospetta una sfida tutt’altro che facile. Nemmeno Avengers e X-men sembrano essere pronti al confronto con Knull, nonostante l’aiuto di Eddie Brock, protagonista della saga.

Marvel Comics ha presentato il progetto tramite un video, che vi proponiamo a seguire, e la cover ufficiale del primo numero, realizzata dallo stesso Stegman.

 

 

Ecco le parole di Donny Cates:

Per quanto riguarda gli eventi, questa è la cosa più cooldarkheavy metal e horror in stile Cthulhu che abbia mai fatto. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando fare una cosa così oscura e spaventosa.

Anche Ryan Stegman ha parlato di questo nuovo progetto:

Una delle cose di cui sono più orgoglioso della mia run di Venom… è la creazione del personaggio Knull. Abbiamo alcuni nuovi design che presenteremo nel corso della miniserie, e sono davvero fantastici e inquietanti.

Fonte: CBR