Snow Blind

Snow Blind: la Apple acquista l’adattamento del graphic novel

Stando a Deadline, la Apple Studios ha appena vinto la competizione per i diritti di Snow Blind, adattamento della graphic novel targata BOOM! Studios.

Sarà Gustav Möller (Il Colpevole) a dirigere la trasposizione dell’opera fumettistica di Ollie Masters Tyler Jenkins sulla piccola cittadina dell’Alaska invasa improvvisamente dai servizi segreti. Alla sceneggiatura, invece, troviamo Patrick Ness, autore dell’omonimo romanzo e dello script di A Monster Calls (in italiano Sette Minuti Dopo la Mezzanotte) del 2016 con Felicity Jones.

La storia è quella di Teddy, un giovane ragazzo che pubblica su internet la foto del padre solo per scoprire che lo stesso è in realtà nel programma di protezione testimoni. E così arrivano subito nel paese un uomo in cerca di vendetta e la stessa FBI intenzionata a catturarlo. Mano a mano che la vicenda si infittisce comincia ad apparire chiaro che il passato del padre di Teddy potrebbe non essere così innocente e candido.

Buon compleanno Jake Gyllenhaal: 10 film per un mito

Nei panni del padre troviamo l’amatissimo Jake Gyllenhaal (Donnie DarkoAnimali NotturniSpider-Man: Far From Home) che figura anche come produttore insieme alla sua partner della Nine Stories Production Riva Marker. Assieme a loro, anche membri degli BOOM! Studios, Ross Richie Stephen ChristyAdam Yoelin Noah Stahl faranno da produttori esecutivi.

Snow Blind non ha ancora una data ufficiale di inizio produzione.

Patrick Ness risulta al momento al lavoro anche su un adattamento de Il Signore Delle Mosche di William Golding.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...