Image Comics, tramite Twitter, ha postato una locandina che anticipa l’arrivo di un nuovo progetto crossover. L’immagina ci mostra soltanto uno sfondo nero, con la scritta bianca crossover,  alla fine troviamo tre punti bianchi di sospensione, mentre la data di uscita sembra essere fissata per novembre.

Qualche ora dopo, Donny Cates tramite il medesimo social, ha pubblicato una gif rappresentante tre punti sospensivi, ciò lascia pensare che sarà proprio il golden boy della Casa Delle Idee a curare il nuovo progetto crossover di Image Comics! Cates non è nuovo a lasciare indizi sul suo profilo Twitter. In passato, ha affermato più volte di voler scrivere Thor e, poco tempo dopo, Marvel  Comics lo ha annunciato come sceneggiatore della nuova serie regolare dedicata al Dio del Tuono.

 

Cates ha già scritto per Image Comics, fra le opere edite, troviamo God Country, illustrato da Geoff Shaw, Redneck  e The Ghost Fleet realizzato con Daniel Warren Johnson e Lauren Affe. Nonostante non siano stati svelati ulteriori dettagli, la data di uscita così ravvicinata ci porta a pensare che non passerà molto tempo prima di avere delle nuove anticipazioni sull’ambizioso progetto! Non ci resta altro che attendere ulteriori novità.

Fonte: Image Comics