Netflix: Lesley Manville sarà la Principessa Margaret in The Crown

Lesley Manville, prenderà il posto di Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret nella quinta ed ultima stagione di The Crown.

A dare la notizia è un tweet della stessa pagina della serie che riporta il commento della Manville.

Non potrei essere più felice di vestire i panni della Principessa Margaret. Il testimone mi viene passato da due formidabili attrici e non voglio certamente fare di meno. Inoltre, recitare come sorella della mia cara amica, Imelda Staunton, non potrà che essere un’immensa gioia.

Queste le parole dell’attrice. La Principessa Margaret, infatti, fu da principio interpretata da Vanessa Kirby nelle stagioni 1 e 2, per poi passare alla Bonham Carter per la 3 e 4 e finire ora nelle mani della Manville. Imelda Staunton, invece, ha accettato a Gennaio di prendere il ruolo della Regina Elisabetta II, lasciato da Olivia Colman, l’attrice vincitrice del premio Oscar per La Favorita nel 2018 (qui la sua trasformazione nella regina).

Anche Lesley Manville ha esperienza in campo di statuette dorate, essendo stata nominata come miglior attrice non protagonista nel 2017 per Il Filo Nascosto con Daniel Day-Lewis. Inoltre ha recitato recentemente in Maleficent – Signora del Male e sarà la protagonista nella nuova comedy targata BBCMum.

The Crown, incentrata sulla famiglia reale britannica, è stata ideata da Peter Morganprodotta dalla Left Bank Pictures e la Sony Pictures Television per Netflix. Lo stesso Morgan rassicura che la quarta stagione arriverà quest’anno sulla piattaforma streaming.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...