Marvel Comics è pronta col prossimo evento, che stavolta non sarà legato alle guerre galattiche di Empyre, ma sarà incentrato su Knull, il dio dei simbionti. A più riprese vi abbiamo parlato del lavoro svolto da Donny Cates e Ryan Stegman sul mondo venomesco, da ultimo con la pubblicazione di un’ illustrazione in cui proprio Stegman preannunciava cosa sarebbe accaduto nei numeri da Venome #25.

Grazie alle pagine di Empyre Preview Magazine, veniamo a conoscenza di cosa Marvel ha deciso di mettere sul piatto col prossimo evento. Knull sta arrivando sulla Terra, come potete vedere dalla scritta a tutta pagina che vi riportiamo di seguito. E lo farà entro quest’anno, nel 2020.

Vi ricordiamo, infine, che Knull è il grande dio dei simbionti, le creature aliene che includono Venom e Carnage tra i propri ranghi. Introdotto in Thor e sviluppato nel fumetto di Eddie Brock, Knull era alla base del grande evento Absolute Carnage dell’anno scorso, durante il quale è stato liberato dalla sua prigione mentre il personaggio del Creatore era impegnato nello studio dei simbionti.

L’attuale arco narrativo di Venom, dal titolo Venom Island, giungerà a conclusione con il numero #25, in arrivo negli USA il 27 maggio, ma già da là sono state poste le basi per il ritorno sul campo del Dio.

Fonti: Bleeding Cool