Il thriller psicologico che vede protagonisti Norton Sinclair e Padre Fred – gli unici che sono riusciti a scovare il Fienile Nero – si fa più intenso ora che entrambi seguono le tracce di un enigmatico assassino. Viaggiando avanti e indietro nel tempo e nello spazio, i misteri della cittadina americana diventano sempre più inquietanti. Torna in libreria la serie dark firmata da Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, già vincitrice di un Eisner Award come Miglior Nuova Serie.

«Io sono colui che sorride nel buio. E ti osserva.»

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del terzo volume di Gideon Falls la serie di Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni), con i colori di Dave Stewart.

Per risolvere il mistero che avvolge la cittadina Gideon Falls e la spettrale comparsa del Fienile Nero, Padre Fred – il prete in fuga dal suo passato – inizia la ricerca di un sinistro assassino. Sembra capace di orrendi delitti e di spostarsi a proprio piacimento nello spazio e nel tempo. Il fatto che si faccia chiamare Norton Sinclair non fa che rendere l’enigma più oscuro: chi è, allora, il giovane spaesato e ossessionato dal fienile che abbiamo conosciuto all’inizio della storia?

Il pluripremiato team creativo composto da Jeff Lemire e dall’italiano Andrea Sorrentino torna con il terzo volume di questa storia horror sempre più imprevedibile, già vincitrice di un Eisner Award come Miglior Nuova Serie.

Gideon Falls vol.3 è disponibile in libreria dal 16 luglio 2020