La piccola Eleven ha abbandonato i poteri per prendere arco e lente d’ingrandimento in Enola Holmes, film Netflix sulla sorella di Sherlock Holmes.

Di trasposizioni sul famoso investigatore privato di Baker street ce ne sono tantissime, ma quante sulla sua semisconosciuta sorellina? Tratto dalla serie di romanzi I Misteri di Enola Homes di Nancy Springer del 2006, il film racconterà le vicende della più giovane della famiglia Holmes alle prese con la misteriosa scomparsa di un bambino dopo l’omicidio di suo padre.

Di seguito vi mostriamo le prime immagini ufficiali uscite su un post ufficiale della Universal.

enola-holmes-henry-cavill-sam-claflin-millie-bobby-brown

enola-holmes-millie-bobby-brown-image

enola-holmes-millie-bobby-brown

Possiamo vedere nella prima anche i due fratelli (molto) più grandi: Sherlock (interpretato da un baffuto Henry Cavill) e Mycroft (interpretato da Sam Claflin). Nel cast troveremo anche Helena Bonham Carter nei panni della madre della famiglia Holmes.

Alla sceneggiatura troviamo Jack Thorne, già autore di Harry Potter and The Cursed Child The Aeronauts, mentre alla regia figura Harry Bradbeer, vincitore dell’Emmy per Fleabag. Inoltre, la stessa Bobby Brown risulta come produttrice con la sua PMCA Production insieme alla Legendary Pictures, con cui già la giovane attrice di Stranger Things ha lavorato per Godzilla: King of The Monsters ed il sequel in arrivo Godzilla Vs Kong. Per la stessa Legendary, si occuperanno della supervisione Alex Garcia Ali Mendes.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteCollider