Mentre il mondo del cinema ritorna lentamente a prendere vita, il cast e crew parla dell’attesissimo The Matrix 4, la quale produzione sta riprendendo in questi giorni.

Sono tantissimi i progetti interrotti in itinere a causa della pandemia da Coronavirus. Proprio negli ultimi giorni siamo venuti a sapere che titoli di spicco come Mulan arriveranno nelle sale più tardi rispetto a quanto precedentemente annunciato. E mentre tante altre produzioni restano ancora nell’ombra, sembrano arrivare anche buone notizie. In un tweet di TMZ, infatti, possiamo vedere Keanu ReevesCarrie-Anne Moss e la new entry Neil Patrick Harris che tornano sul set del nuovo capitolo di The MatrixPare infatti che le riprese ambientate a Berlino, interrotte lo scorso Marzo, siano pronte a riprendere.

Di seguito vi mostriamo il tweet incriminato.

In una recente intervista, Keanu Reeves, da sempre volto de L’Eletto, rivela:

Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura ed una splendida storia che mi risuona dentro. Ed alla fine è l’unica ragione valida per farlo. Poter lavorare nuovamente con lei è semplicemente fantastico! È stato davvero speciale e la storia ha, a mio parere, molte cose importanti da dire, qualcosa che ci può far anche ragionare tanto.

La Moss, interprete di Trinity, ha aggiunto:

Quando è arrivato a me, nel modo in cui mi è arrivato, con tutta la profondità, integrità e la componente artistica che potete immaginare, ho pensato: “Questo è un dono!”. Era davvero eccitante.

Anche lo stuntman coreografo di John Wick Birds of PreyChad Stahelski ha condiviso l’entusiasmo:

Lana arriva con un nuovo pezzo. Ci dice: “Questo è il personaggio. Questo è ciò che accade. Questo è il conflitto. E così è come ho bisogno si ritrovi emotivamente e psicologicamente alla fine della sequenza. Cos’hai nella tua scatola delle meraviglie per rendere il tutto assolutamente pazzesco?” Ed è in quel momento che chiamiamo i nostri stunt-men e coreografi. È letteralmente uno scambio continuo di idee. Qual’è la cosa più grande e tosta che possiamo fare? Come possiamo aiutare al meglio Lana ad ottenere quello che vuole ottenere?

Matrix 4 doveva arrivare nelle sale il 21 Maggio 2021, ma a causa della pandemia sembra che il suo esordio sia stato rimandato di quasi un anno, al 1 Aprile 2022.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteComicBook