Greenland: trailer del disaster-movie con Gerald Butler

Dopo Geostorm Gerald Butler è pronto a tornare in un nuovo disaster-movie con Greenland.

Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale rilasciato in questi giorni dalla STX.

Se c’è ormai una certezza è che il buon vecchio Leonida, dopo aver abbandonato lo scudo da spartano del film 300, sia diventato una star dei B-Movie. Lo dimostrano gli ultimi action-movie a cui ha preso parte, come la trilogia di Attacco al Potere (di cui da poco lo stesso Butler ha confermato un quarto capitolo in arrivo) o Gods of Egypt. Ora, in una nuova collaborazione con Ric Roman Waugh, regista di Angel has Fallen, l’attore tornerà a fronteggiare la fine del mondo in Greenland.

Stavolta la minaccia è rappresentata da una grossa cometa pronta ad abbattersi sul pianeta terra. La storia è quella di John Garrity (Butler), sua moglie Allison (Morena Beccarin) ed il loro figlio Nathan (Roger Dale Floyd) che tentano l’impossibile per raggiungere l’unica terra sicura, le Greenland, prima che sia troppo tardi.

Morena Beccarin è conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo in serie tv di spicco come HomelandGotham e per il ruolo di Vanessa Carlysle, grande amore del mercenario chiacchierone nella serie di Deadpool. Non sappiamo ancora se farà ritorno nel terzo capitolo in lavorazione.

Greenland, scritto da Chris Sparling e prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road Films insieme a Alan Siegel e lo stesso Butler, arriverà nelle sale americane il 14 Agosto. Con la lenta riapertura delle sale in tutto il mondo e lo slittamento di tante produzioni, il film di Waugh si appresta a diventare uno dei titoli di spicco di quest’estate.

Greenland: nel trailer Gerard Butler va incontro alla fine del mondo

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: Deadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...