DC Comics: Event Leviathan – Checkmate rimandato a data da destinarsi

La pubblicazione di Event Leviathan: Checkmate era inizialmente prevista per il 22 aprile. Sfortunatamente, a causa della pandemia, l’uscita è stata posticipata al 2 giugno. Adesso, sembra che l’arrivo del fumetto scritto da Brian Michael Bendis ed illustrato da Alex Maleev sia stato rimandato a data da destinarsi.Nel frattempo, un secondo spin-off dell’evento, ovvero  Manhunters: Secret History è stato cancellato. 

Event Leviathan: Checkmate arriva dalle pagine di Event Leviathan, lavoro del 2019 di Bendis e Maleev. La storia segue un misterioso team di spie, capitanati da Mark Shaw, i criminali riescono ad imporsi all’interno dell’undergroung spionistico dell’Universo DC. Nel nuovo team Checkmate invece troviamo Green Arrow, Talia al GhulQuestion e Lois Lane. I Leviathan hanno agenti e seguaci in tutto il mondo, ma cosa seguono esattamente? Quale è il segreto dietro il loro potere? L’ultima speranza del pianeta contro questa minaccia, sono degli alleati insoliti che dunque, formeranno i nuovi Checkmate!  Le spie più pericolose nell’Universo DC collaboreranno per porre fine ai Leviathan prima che tutto vada perduto.

Ricordiamo che Even Leviathan: Checkmate è composta da sei albi, ma sfortunatamente, al momento, non sappiamo quando la casa editrice pubblicherà il primo numero del fumetto di Brian Michael Bendis ed Alex Maleev. 

Fonte: GamesRadar+

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.