REC4PPED REBORN: torna la settimana di Fr4med con gli annunci Sony e DC Comics

Ovviamente vi diamo appuntamento alla prossima settimana, ancora più stanchi, ancora più ansiosi.

Così chiudevamo il quinto episodio di Rec4pped in quel del 29 febbraio, ancora innocenti ed ignari di ciò che, di lì a breve, il 2020 ci avrebbe riservato. Il 9 marzo tutto il bel paese è stato posto in lockdown a causa della pandemia mondiale di COVID-19, con ripercussioni in ogni ambito della quotidianità, cambiando totalmente le priorità di ognuno.

Fortunatamente stiamo, lentamente, tornando alla normalità, motivo per cui anche Rec4pped, il nostro format video pensato per garantire un recap degli avvenimenti settimanali, è ripartito. Lungo il percorso abbiamo avuto qualche ritardo e difficoltà del caso -si, esiste un hidden episode per il momento accantonato… che un giorno potrebbe comunque vedere la luce-, le quali ci hanno portato a ritardare la pubblicazione di questa puntata di diversi giorni, motivo per cui gli argomenti trattati  non saranno poi così “freschi”.

Tuttavia si tratta comunque di una importante ripartenza, di una “rinascita” del format, ovviamente sempre condito dai tipici sproloqui del sottoscritto e del fido Luca Campili. Torneremo, quindi, a garantirvi una cadenza settimanale dei nostri video, sempre che questo 2020 non decida di darci il colpo di grazia definitivo -si, lo stiamo sfidando-.

In questa puntata abbiamo trattato tutti i vari annunci di casa Sony, in occasione della presentazione di PS5, e DC Comics delle scorse settimane, con anche qualche piccola incursione della Marvel. Inoltre abbiamo scelto di aprire l’episodio porgendo i nostri saluti ed omaggi a Dennis O’Neil, storico sceneggiatore che ci ha lasciati lo scorso 11 giugno.

Buona visione!

 

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.