DC: annunciato Harley Quinn – Black + White + Red

DC ha annunciato Harley Quinn: Black + White + Red

Si tratta di una nuova serie antologica in quattordici appuntamenti realizzata da un èquipe di artisti per l’iniziativa Digital First. Insieme all’annuncio, la DC ha fornito uno sguardo in anteprima al primo numero realizzato da Stjepan Šejić. Per lui si tratta dell’ultimo progetto prima di dedicarsi a serie creator-owned. 

Con un lettering di Gabriela Downie, l’anteprima mostra il Dr. Leah alle prese con una seduta terapeutica con Harley Quinn. Di seguito forniamo le prime pagine. 

Nei prossimi capitoli di Harley Quinn: Black + White + Red vedremo i nomi di Paul Dini, Saladin Ahmed, Erica Henderson, Joe Quinones, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Chad Hardin, Tim Seeley, Juan Ferreyra, Daniel Kibblesmith, Mirka Andolfo, Dani, Riley Rossmo e molti altri. 

Il primo capitolo è già disponibile in digitale. I nuovi verranno pubblicati online ogni Venerdì. La linea DC “Digital First Line” propone una serie di uscite vendute direttamente sulle piattaforme digitali, quali comiXology, ReadDC.com, Amazon KindleApple Books ad un costo di 0.99$. Alcune di queste storie hanno originariamente debuttato nelle varie antologie di casa DC per poi essere riproposte anche in questo formato.

La DC ha già esordito con un titolo dedicato ad Harley Quinn. Stiamo parlando di una delle serie “Digital First“, presentate inizialmente solo in formato digitale, intitolata Harley Quinn: Make ’em Laugh. 

Fonte: CBR

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.