Marvel Comics ha comunicato in anteprima alcuni titoli che arriveranno in fumetteria nel settembre del 2020, tra cui diverse serie di debutto che sono state riprogrammate o ritardate a causa dell’emergenza sanitaria, come Black Widow #1, Shang-Chi #1, Juggernaut #1 e Marvel Zombies: Resurrection #1 e #2. Oltre questi, è prevista l’uscita anche del settimo numero di Doctor Doom.

Ecco, di seguito, i titoli nel dettaglio con le relative sinossi:

Black Widow #1

La candidata al premio Eisner Kelly Thompson e l’astro nascente Elena Casagrande cureranno la nuova serie dedicata a Black Widow che cambierà tutte le carte in tavola. Natasha Romanoff è una spia dalla nascita. Non si è mai fermata, neanche quando lavorava per dei bravi ragazzi…o per i cattivi. Il suo mondo però, sta per essere stravolto. Oltre il Golden Gate di San Francisco giace un mistero che solo la miglior spia del Marvel Universe può risolvere.

Shang-Chi #1

Il maestro ritorna! Un’antica e malvagia società segreta è rimasta nascosta sin dalla morte del loro leader, Zheng Zhu. Ma ora il suo successore è stato scelto per spostare l’equilibrio del potere nel mondo … il figlio di Zheng Zhu, Shang-Chi! Diventa testimone del più grande combattente dell’universo Marvel in un mondo di morte e distruzione che pensava di essersi lasciato alle spalle molto tempo fa … e scopri i segreti del passato di Shang-Chi che cambieranno il suo mondo per sempre. Non perdere questa epica storia di famiglia, tradimento e giustizia mentre l’incredibile squadra di Gene Luen Yang (American Born Chinese), Dike Ruan (Spider-Verse, Black Cat) e Philip Tan (Uncanny X-Men) lanciano un nuovo capitolo nella leggenda di Shang-Chi!

Juggernaut #1

Pronto o no, eccolo che arriva!
Una gemma mistica. Una forza di potere infinito. Niente può fermare Juggernaut. Tranne se stesso. Un altro palazzo crolla. Cain Marko è stanco di far raccogliere agli altri i pezzi di ciò che lui ha distrutto. Fabian Nicieza (X-Force, Deadpool) e l’acclamato artista Ron Garney (Captain America, Daredevil) collaboreranno per portare Fenomeno verso una nuova ed importante direzione.

Marvel Zombies: Resurrection #1 e #2

I Marvel Zombie risorgono! Quando il cadavere di Galactus raggiunge il pianeta Terra, trasportando un virus cannibalistico, Spider-Man e un gruppo di eroi lottano per salvare i sopravvissuti e scoprire la verità!

Doctor Doom #7

La serie nominata ai premi Eisner continua! Doctor Doom ritorna a Latveria, in cerca di vendetta verso coloro che gli hanno rubato il trono. Con l’aiuto dei suoi rimanenti alleati e una delle armi più potenti dell’universo, lavorerà per estirpare e distruggere i cospiratori che lavorano contro di lui. Ma il buco nero sulla luna sta diventando critico e la mente brillante di Doom potrebbe essere la sola che può fermare la catastrofe che causerà il caos in tutto il sistema solare. Tuttavia, Doom non è tipo da offrire una mano amica … Se il popolo della Terra vuole il suo aiuto, lo farà implorare.

Fonte: Games Radar