DC Comics: pubblicato online il preludio di Dark Nights – Death Metal

Qualche mese fa, DC Comics ci ha offerto uno sguardo all’anteprima di Dark Nights: Death Metal, di Scott Snyder ai testi e Greg Capullo, Jonathan Glapion ed FCO ai disegni.  A breve sarà disponibile oltreoceano il primo albo della miniserie, composta da soli sei numeri.  Adesso è possibile leggere gratuitamente il preludio del lavoro tramite i social.

Tramite Twitter, dunque, l’account DC Nation ha spiegato che il preludio di Dark Nights: Death Metal è visibile nelle storie in evidenza sul profilo Instagram.

Il preludio di The Dark Nights: Death Metal #1, a cura di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion, FCO e Tom Napolitano è visibile su Instagram proprio in questo momento.

 

Inizialmente, il debutto del sequel di Metal era previsto per il 13 maggio, ma a causa  del covid-19, la pubblicazione del primo albo della miniserie è stata posticipata a giugno. Inoltre, sembra che sarà rilasciato online, ad una data ancora misteriosa, un secondo preludio.  Ricordiamo che DC Comics non è nuova a mostrare in anteprima le parti introduttive ai grandi eventi su Instagram: la casa editrice ha fatto una simile mossa con Batman #92, albo che segna il debutto di Punchline, la nuova fiamma di Joker.

Dark Nights: Death Metal #1 è disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 16 giugno.


Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.