DC Comics ha comunicato che a fine luglio arriverà in fumetteria uno speciale estivo, dal titolo DC Cybernetic Summer. All’interno del volume troveremo vari artisti, tra cui Greg Smallwood, Max Bemis, David Lafuente, Marguerite Sauvage, Steve Orlando, Joshua Williamson e Nicola Scott.

La copertina sarà realizzata da Dan Mora, e fa presagire i toni leggeri che ritroveremo nel progetto.

Vi proponiamo, a seguire, il comunicato stampa diffuso da DC Comics:

Spalmate un po’ di crema protettiva sui vostri circuiti, perché i cyborg preferiti della DC raggiungeranno la spiaggia su DC Cybernetic Summer il 28 luglio! In questo frizzante antologico estivo, Harley Quinn e Sy Borgman conquistano un titanico scivolo d’acqua, Cyborg, Superman e Cyborg Superman incontrano qualche difficoltà nell’avere una conversazione, tanto quanto una battaglia, mentre Batman le prova tutte per sfuggire a una cena estiva, persino affrontare l’onnipotente Brother Eye e i suoi O.M.A.C. infetti!

E non vi abbiamo ancora parlato dei cyborg alle prese con il surf! I Flash provenienti da ogni angolo del Multiverso organizzano una gara per stabilire chi sia il più veloce del Multiverso! Mercury Flash di Terra-44 vuole vincere a tutti i costi quest’anno, ma deve fare i conti con… Barry Allen! Intanto Red Tornado si trova in campeggio con sua moglie Kathy e sua figlia Traya, ma sarà distratto da faccende della Justice League! Quando appare una nuova minaccia, Red Tornado sarà in grado di proteggere la sua famiglia?

Tutte queste e altre storie bruciate dal sole per le quali vale la pena ritrovare della sabbia nella vostra scheda madre!

Fonte: CBR