Marvel Comics ha annunciato chi seguirà Dan Slott alla guida di Iron Man. Da settembre, le prossime avventure di Tony Stark, saranno scritte da Christopher Cantwell (Halt and Catch Fire, Doctor Doom, The Mask) e disegnate da Cafu (Nick Fury, Jane Foster:Valkyrie).

Tony indosserà una nuova armatura, illustrata da Alex Ross, autore della copertina doppia per il primo numero, che vi proponiamo di seguito insieme ad alcuni studi, sempre realizzati da Ross, del personaggio. Per finire condividiamo con voi il video di presentazione diffuso da Marvel Comics, per questa nuova run del Vendicatore Dorato.

Marvel Comics

Cantwell, in merito al progetto, ha detto:

 Sono al settimo cielo per la possibilità di scrivere del Vendicatore d’oro. Da quando, negli anni ’80, l’arte di Bob Layton ha catturato la mia immaginazione di bambino, sono sempre stato affascinato da Iron Man, e per questo nuovo ciclo di storie mi sono dato l’obiettivo di rispondere alla domanda: chi dovrebbe essere Iron Man, oggi? Un angelo? Un dio? O solo un uomo umile?

Tony cercherà di spogliare l’idea di Iron Man fino al suo nucleo di metallo, qualcosa che sarà costantemente in contrasto con il suo ego gigante. Vedremo se riuscirà davvero a tenere sotto controllo la sua arrogante visione di sé, mentre altri personaggi con un complesso di superiorità poseranno lo sguardo sul suo universo.

Fonte: Marvel