La casa infestata acquista un nuovo significato nel trailer di You Should Have Lefthorror psicologico con Kevin Bacon ed Amanda Seyfried.

 

Porte che sbattono, luci che si accendono da sole, donne intrappolate nelle vasche ed ombre sul muro. Sembrano ingredienti classici di un film horror, eppure la pellicola scritta e diretta da David Koepp e prodotta dalla ormai famosa Blumhouse ( The Invisible Man, Scappa – Get Out, Halloween) sembra promettere nuovi brividi per gli amanti del genere.

Leggendo la sinossi si respira subito un’atmosfera da Shining “Theo Conroy (Bacon) è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con sua moglie più giovane, Susanna (Seyfried), si sta sfaldando e sfilacciando a causa della sua gelosia e delle ombre del suo passato. Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida, remota e moderna casa in una campagna gallese, per passare del tempo insieme anche alla loro figlia di sei anni Ella (Avery Essex). Quello che inizialmente sembra un rifugio perfetto si distorce però diventando un incubo quando Theo inizia a capire e sospetta che una forza sinistra all’interno dell’abitazione sappia più di quanto lui o sua moglie abbiano mai svelato”.

Tratto dall’omonimo romanzo del tedesco Daniel Kehlmann del 2017, You Should Have Left è prodotto da Jason Blum (The Purge), Bacon e Dean O’Toole. Risultano come produttori esecutivi, invece, Jeanette Volturno, Couper Samuelson e Derek Ambrosi. Bacon e Koepp hanno già lavorato insieme nel film Echi Mortali del 1999.

Il film sarà disponibile On Demand dal 19 giugno.

Di seguito vi mostriamo il poster ufficiale.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteIndiewire.