DC Comics: pubblicata l’anteprima di The Flash #755

Questo 9 giugno sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi The Flash #755, con Joshua Williamson ai testi ed i disegni di Rafa Sandoval e Jordi Tarragona. Come ben sappiamo, Williamson non scriverà più la testata regolare dedicata al velocista scarlatto. Infatti, a fine maggio, lo stesso autore ha comunicato, via Twitter, che a partire con The Flash #759 inizierà un mini arco narrativo dal titolo Finish Line che si concluderà con l’albo #762. Ovviamente, la casa editrice ha deciso di portarci avanti nel tempo e dunque è già stata mostrata la preview di The Flash #759#760.

Noi, nel frattempo, vi proponiamo l’anteprima dell’albo #755, pubblicata in esclusiva da CBR. Grazie alle tavole mostrate possiamo vedere August Heart/Godspeed, Flash ed ovviamente Reverse Flash mentre vengono spazzati via nella realtà di Paradox, dopo che la realtà è stata ormai cambiata.

The Flash #755
Joshua Williamson (Testi)
Rafa Sandoval,  Jordi Tarragona (Cover e Disegni)
Arif Prianto (Colori)
Steve Wands (Lettering)
Matteo Scalera (Variant Cover)
La Flash Age sta per concludersi! Flash è costretto a lavorare fianco a fianco con uno dei suoi nemici storici mentre dovrà vedersela contro Paradox, un nuovo villain. Sfortunatamente, i danni che causerà Paradox saranno troppo importanti per essere disfatti.

The Flash #755 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 9 giugno.

Fonte: DC Comics

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.