DC Comics ha annunciato che la miniserie in cinque numeri dedicata a Man-Bat è rimandata a data da destinarsi. Questo a seguito dell’emergenza sanitaria internazionale, che ha obbligato le case editrici a riprogrammare o cancellare diversi progetti. Man-Bat, scritto da Dave Wielgosz  (DC Nuclear Winter Special, A Very DC Halloween, DC Holiday Nightmares) e da Sumit Kumar (Batman Secret Files, Batman: Pennyworth R.I.P., Detective Comics Annual) era previsto originariamente per maggio, ma adesso risulta come “congelato”.

A questo rinvio si uniscono quello di Generation, serie di speciali che avrebbe raccontato le nuove origini degli eroi DC Comics dopo gli sconvolgimenti di Doomsday Clock.

Man-Bat #1, copertina di Kevin Nowlan (Infernal Man-Thing)

Di seguito, ecco la sinossi ufficiale del fumetto:

Per anni, Kirk Langstrom ha combattuto contro il suo mostruoso alter ego e il siero che l’ha trasformato. A seguito di una devastante battuta d’arresto, ora ha infine toccato il fondo e sta per scaricare la sua rabbia su ogni singolo cittadino di Gotham City. La potenza combinata di Batman e del GCPD sarà sufficiente a fermare Langstrom una volta per tutte? O sarà solo l’inizio della devastazione di Man-Bat?

Man-Bat #1, variant cover di Kyle Hotz
Man-Bat #1, variant cover di Kyle Hotz (Operation Dunkirk)

Fonte: Games Radar