Onward

Onward – Oltre la Magia: il film Disney nelle sale dal 22 Luglio

Dopo essere stato rinviato a causa del lockdown, Onward – Oltre la magia si appresta ad arrivare nelle sale italiane il 22 Luglio.

Sono in molti a fremere all’idea di mettere nuovamente piede nei cinema dopo la riapertura ufficiale, fissata dal DPCM per il 15 Giugno. Eppure aprire le porte ai clienti potrebbe non essere così facile. Un po’ per i posti limitati dalle misure di sicurezza, un po’ per la probabile scarsità di titoli disponibili, non tutti i multisala si reputano pronti. Ancora non si hanno notizie, infatti, riguardo alle produzioni di spicco come il live action Mulan o il Tenet di Christopher NolanNonostante quest’ultimo sia fissato per il 17 luglio, infatti, la Warner Bros sembra essere intenzionata a posticipare la data d’uscita così da permettere la distribuzione negli States, che ancora vedono molte sale chiuse.

Onward - Oltre la magia: annunciata la nuova data di uscita ...

Tra i titoli che invece potrebbero invogliare gli spettatori a tornare nelle sale italiane c’è proprio Onward – oltre la magia, ultima fatica Disney Pixar con le voci di Chris Pratt Tom Holland. Già uscito negli USA,dapprima nei cinema e poi in streaming sulla piattaforma Disney +, la pellicola d’animazione racconta la storia di Ian Barley, due fratelli elfi che si avventurano in un mondo magico per riuscire a passare un altro giorno con il padre, scomparso quando erano ancora bambini.

Diretto da Dan Scanlon (Monster’s University), in Italia il film vedrà le voci di Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij Raul Cremona.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteLegaNerd

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...