Diavoli

Diavoli: La serie con Dempsey e Borghi sbarca negli USA

È ufficiale: Diavoli, la fortunata serie italiana con Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi,verrà trasmessa negli USA.

dieci episodi della prima stagione, andati in onda in Italia ad aprile di quest’anno, ha riscosso un enorme successo. Che sia per la trama accattivante o per la presenza in contemporanea di due bellocci come Dempsey e Borghi, la serie franco-italiana ha rappresentato uno dei fiori all’occhiello nel palinsesto Sky Atlantic. Talmente elevati sono stati gli ascolti da portare all’ufficializzazione di una seconda stagione in arrivo prossimamente.

Ebbene, secondo un articolo di Variety Diavoli sembra essere pronta a volare oltre oceano. Pare infatti che la rete americana The CW abbia acquistato i diritti per la distribuzione della serie diretta da Nick Hurran e Jan Michelini. Il network a stelle e strisce la manderà in onda quest’autunno, dopo che numerose altre produzioni sono state rinviate a causa della pandemia da Coronavirus.

Diavoli, un financial thriller molto italiano: finale di stagione ...

Tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria BreraDiavoli è ambientata nella sede londinese di una grande banca americana, dove lo spregiudicato Head of Trading, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è stato accolto dall’Italia e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), Ceo della banca. Quando finisce per ritrovarsi coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.

Alla sceneggiatura troviamo Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio. Nel cast figurano anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteVariety.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...