Nel corso della prossima settimana, la DC Comics esordirà con un secondo titolo dedicato ad Harley Quinn. Stiamo parlando di una delle serie “Digital First“, presentate inizialmente solo in formato digitale, intitolata Harley Quinn: Make ’em Laugh. Vedremo la Dottoressa Quinzel fare un balzo indietro, tornando a vestire nuovamente i panni della terapista.

La linea DC “Digital First Line” propone una serie di uscite vendute direttamente sulle piattaforme digitali, quali comiXology, ReadDC.com, Amazon Kindle, Apple Books ad un costo di 0.99$. Alcune di queste storie hanno originariamente debuttato nelle varie antologie di casa DC per poi essere riproposte anche in questo formato.

Di seguito vi forniamo la sinossi fornita dalla casa editrice per il primo numero della serie:

È difficile la fuori per i freelancer! Nel tentativo di fare qualche soldo facile, Harley accetterà degli strani lavori che coinvolgono le sue peculiari capacità – psicanalizzare i cattivi, ritrovare opere d’arte rubate dal Gotham Art Museum ma, quando viene  a scoprire che un ladro porta con se un vero e proprio bagaglio psicologico da svelare, Harley pensa di avere fra le mani un vero Pensatore.

 

Harley Quinn: Make ’em Laugh #1 è disponibile  dal 2 giugno, con i testi di Mark Russell ed i disegni di Laura Braga, Luis Guerrero e Marshall Dillon.

Fonte: Newsarama