Elite: il cast conferma l’arrivo della quarta stagione

In un video uscito in questi giorni, i protagonisti della fortunata Elite confermano l’arrivo della già largamente anticipata quarta stagione del Teen Drama spagnolo.

“Preparatevi, perché sarà bella intensa“, ci avverte Arón Piper, interprete di Ander Muñoz“Mi piacerebbe vedere le vostre facce, resterete di stucco.”, continua Georgina Amorós, aka Cayetana. Pare infatti che gli interpreti abbiano da poco ricevuto i copioni della nuova stagione della serie e siano super carichi per questa nuova manche del prodotto spagnolo Netflix.

Di seguito vi mostriamo il tweet di EliteNetflix con il video del cast.

Nata nel 2018 sull’onda della fortuna della serie spagnola La Casa Di Carta su Netflix è arrivata da poco la nuova fatica del suo creatore, White Lines – Elite è un teen drama sulla vita di un gruppo di studenti del liceo Las Encinas di Madrid che tratta diversi temi scottanti tra cui dipendenze, sessualità e razzismo. Prodotta da Zeta Audiovisual, dopo tre fortunate stagioni, la quarta arriverà su Netflix probabilmente non prime della primavera 2021, a causa della pandemia da Coronavirus che ha rallentato i lavori e posticipato le riprese.

Nel Cast torneranno Arón Piper, Georgina Amorós, Claudia Salas ed Omar Ayuso. Non torneranno invece  Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge López e Álvaro Rico, usciti di scena con il finale della scorsa stagione.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...