DC Comics ha ufficialmente rilasciato il trailer di Wonder Woman: Tempest Tossed, nuova graphic novel per il target di lettori “Young Adult“. Scritta da Laurie Halse Anderson (Speak, Catalyst, Wintergirls) per i disegni di Leila Del Duca (Shutter, Sleepless, Rat Queens) e i colori di Kelly Fitzpatrick (Gotham City Garage, Supergirl), questa avventura vedrà Diana Prince in una nuova veste, ossia quella di rifugiata adolescente.

Ecco la sinossi ufficiale diffusa da DC Comics:

La principessa Diana di Themyscira crede che il suo sedicesimo compleanno rappresenti un nuovo inizio, con l’accettazione da parte della tribù guerriera delle Amazzoni.
Ma i festeggiamenti si interrompono quando alcune zattere con a bordo dei naufraghi attraversano la barriera che separa la sua isola dal mondo esterno.
Diana disobbedisce alle Amazzoni e tenta di salvare gli stranieri, ritrovandosi spazzata via dal mare in tempesta. Lontana da tutto ciò che conosce, diventa una rifugiata in una terra sconosciuta.
Per la prima volta, Diana deve ora sopravvivere al di fuori da Themyscira, in un mondo pieno di pericoli e ingiustizie, a differenza di quello in cui ha sempre vissuto.
Tra nuove battaglie da combattere e nuove amicizie da stringere, dovrà ridefinire cosa significhi appartenere a un gruppo, essere un Amazzone e fare la differenza.
Wonder Woman: Tempest Tossed è una storia che parla del processo di crescita e di consapevolezza delle proprie forze, della lotta per la giustizia e della ricerca di una casa.

Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio del fumetto, che debutterà negli shop statunitensi il prossimo 2 giugno.

Fonte: Newsarama