Dopo la tragedia, la paranoia e la paura, finalmente arriverà una produzione con un taglio un po’ diverso sempre incentrata sempre sull’esperienza Covid-19. Stiamo parlando di Staged, la nuova comedy sulla vita di un cast teatrale del West End chiuso in casa durante il lockdown da Coronavirus.

A presentarcelo è proprio la BBC che con un tweet ci dà un piccolo assaggio di quello che potremo vedere.

Come possiamo vedere e come è stato confermato, la serie è stata girata rispettando tutte le leggi governative e le norme del distanziamento sociale.

La direttrice della BBC Charlotte Moore spiega:

“È importante che la BBC regali dei momenti di luce ed ilarità ora e quest’idea birichina mostra che gran coppia siano Michael e David!”

David Tennant e Michael Sheen di nuovo insieme per la comedy Staged

I due protagonisti della fortunata serie Amazon Prime Good OmensDavid Tennant Michael Sheen appariranno infatti come guest-star nei sei episodi  da 15 minuti l’uno. Insieme a loro sono stati finora confermati nel cast anche la moglie dello stesso Tennant, GeorgiaLucy Eaton ed Anna Lundberg.

La serie, creata da Simon Evans e Phin Glynn, arriverà su BBC One il prossimo mese e sarà disponibile come box set su iPlayer. Glynn si occuperà anche della regia, mentre Evans della sceneggiatura. Della produzione si sono occupati lo stesso Glynn, Victor Glynn e Georgia Tennant. David Tennant e  Michael Sheen risultano anche come produttori esecutivi insieme a Axel Kuschevatzky e Cindy Teperman per la Infinity Hill e Geoff Iles per la GCB. 

Restate con noi per aggiornamenti.

Fonte: Deadline