BOOM! Studios continua a rilasciare informazioni riguardanti i nuovi progetti. Stavolta è il turno di Seven Secrets, in cui troveremo anche l’italiano Daniele di Nicuolo (Power Rangers) che disegnerà le sceneggiature realizzate da Tom Taylor (DCeased).

Questa la sinossi diffusa da BOOM! Studios:

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

L’editor della casa editrice, Dafna Pleban ha presentato Seven Secrets così:

Immaginate che vengano svelati sette tra i segreti più sconvolgenti del mondo, tenuti al sicuro fin dalle origini dell’umanità, e avrete soltanto la punta dell’iceberg che è l’universo creato da Tom e Daniele in Seven Secrets.

È molto emozionante poter lavorare su questa serie, soprattutto perché ogni nuovo segreto svelato riesce a scuotere le fondamenta del mondo facendovi mettere in discussione tutto ciò che avete sempre saputo sul passato e su quel che pensate accadrà in futuro.

Anche Di Nicuolo ha detto la sua, anticipando ai lettori di prepararsi a un po’ di sana azione:

Seven Secrets è il genere di storia alla quale ho sempre sognato di lavorare, e non posso credere che i BOOM! Studios mi stiano dando questa opportunità assieme all’incredibile Tom Taylor.

Personaggi, sentimenti e un po’ di cara, vecchia azione sono mescolati sapientemente in questo racconto, e non vedo l’ora di mostrarvi cosa siano i Sette Segreti, perché sono sicuro che i fan si divertiranno a leggere la storia come io mi sono divertito a disegnarla!

Seven Secrets dovrebbe debuttare nelle fumetterie americane ad agosto. L’albo vanterà una cover regular creata da Di Nicuolo e alcune variant realizzate da Miguel MercadoMatteo Scalera e InHyuk Lee.

Fonte: BOOM! Studios