La DC Comics ha annunciato  DCeased  – Hope At World’s End, il primo lavoro della casa editrice per cui non è prevista una pubblicazione cartacea. La serie di soli quattordici albi, disponibile a cadenza quindicinale in formato digitale, è scritta da Tom Taylor, mentre fra gli artisti che affiancheranno lo sceneggiatore troviamo  Dustin Nguyen, Renato Guedes, Carmine Di Giandomenico e Marco Failla. Le copertine invece sono a cura di Ben Oliver, Francesco Mattina e Yasmine Putri.

La storia è ambientata nel lasso di tempo dopo DCeased #5 e porterà a DCeased: Dead Planet, ovvero il sequel della miniserie originale. La sinossi resa pubblica dalla casa editrice spiega che DCeased: Hope At World’s End espanderà ancora di più la storia Anti-Life e saranno presenti Superman, Wonder Woman, Martian Manhunter, Stephanie Brown, Wally West, Jimmy Olsen e molti altri.

Nel frattempo, il primo albo di Dead Planet arriverà nelle fumetterie statunitensi il 30 giugno, mentre per ora, la DC Comics non ha ancora indicato se Hope At World’s End sarà mai disponibile in edizione cartacea. La casa editrice ha dunque spiegato che, aggiungendo DCeased: Hope at World’s End al catalogo, i lettori avranno la possibilità di  avere ancora più materiale.

DCeased – Hope At World’s End #1 
Tom Taylor (Testi)
Dustin Nguyen (Disegni)

L’Equazione Anti-Life ha infettato più di un miliardo di persone sulla Terra. Eroi e villain sono caduti. Dopo la distruzione di Metropolis, Superman e Wonder Woman escogitano un piano per tentare di contenere l’infezione, preservando e proteggendo i sopravvissuti. Nel periodo più buio per il pianeta Terra, i nostri eroi riusciranno a portare ancora la speranza! 

L’albo è attualmente disponibile online al prezzo di 0,99$.