Doom Patrol, serie live-action DC Comics tornerà per una seconda stagione, pronta a debuttare il 25 Giugno 2020 sul servizio streaming di DC Universe e HBO Max

Nella seconda stagione Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Crazy Jane (Diane Guerrero), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e il leader del gruppo Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton) torneranno nuovamente a salvare il mondo. In più dovranno proteggere Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), nuova arrivata nonchè figlia di Nile, il cui vero potere risulta essere sconosciuto a tutti ma con la capacità di porre fine all’intero pianeta. 

Qui potete leggere la recensione della prima stagione di Doom Patrol, debuttata con 13 episodi il 15 Febbraio 2019. In Italia è possibile visionarla su Amazon Prime Video.

 

Doom Patrol rivisita uno dei più amati gruppi di supereroi emarginati: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal un moderno scienziato pazzo, il Dottor Niles Caulder (Il Capo). Tutti i membri della Doom Patrol hanno alle spalle terribili incidenti che oltre a donargli poteri sovrumani li hanno completamente sfigurati o sfregiati. Traumatizzati e oppressi, i membri della squadra trovano uno scopo attraverso Il Capo, che li unisce per investigare i più strani fenomeni esistenti e per proteggere la terra da ciò che scopriranno. La Doom Patrol non è altro che un team di strambi personaggi dotati di superpoteri che combattono per proteggere un mondo che non vuole aver niente da fare  con loro. A seguito degli eventi di Titans, la Doom Patrol troverà questi riluttanti eroi in un luogo dove non possono nemmeno immaginare, contattati da nientemeno che Cyborg, il quale proporrà una missione impossibile da rifiutare ma con un pericolo reale: le loro vite non saranno mai più le stesse.

In attesa di ulteriori update vi invitiamo a continuare a seguirci! 

Fonte: TV Line