La serie regolare di Harley Quinn chiude con il settantacinquesimo albo. A dare la notizia è Sam Humphries, sceneggiatore della serie a fumetti dedicata alla Principessa Clown del Crimine  da quasi un anno. Dunque, la storia curata da Humphries iniziata ad luglio del 2018 con Harley Quinn #45, si concluderà questo agosto con la pubblicazione del 75° albo.

Lo stesso Humphries, tramite Twitter, ha tranquillizzato i lettori spiegando che tutto questo era programmato, ma non solo. Per l’occasione, l’ultimo albo sarà un fuori misura e la copertina celebrativa è realizzata da Guillem March.

Buongiorno  a tutti voi,  irrompo con una novità importante: Harley Quinn terminerà con il settantacinquesimo albo! Nessuna preoccupazione e niente lacrime: questo è stato il nostro piano fin dal principio e festeggeremo con l’albo dedicato ad Harley Quinn più fuori misura di sempre! (Con la copertina a cura di Guillem March)

Nel frattempo, sappiamo che per l’occasione oltre a Guillem March, saranno coinvolti altri artisti, fra cui Nicola Scott, Emanuela Lupacchino, Ramon Villalobos, Joe Quinones, Riley Rossmo e Ngozi Ukazu. Inoltre, sembra che nell’albo ci sarà pure Poison Ivy! Per il resto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: Newsarama