Attualmente, sembra che Donny Cates oltre a scrivere due titoli di punta per Marvel Comics quali Thor e Venom, abbia ritagliato del tempo per portare avanti anche i suoi lavori creator-owned. Adesso,  lo scrittore ha ufficialmente confermato l’arrivo di uno spin-off di God Country, serie a fumetti edita da Image Comics, pubblicata nel gennaio 2017.  Recentemente, lo stesso Cates ha rivelato a Newsarama di essere al lavoro su un nuovo progetto con Dylan Burnett, suo collaboratore in occasione di Cosmic Ghost Rider ed il colorista Dean White. Inoltre, sembra che il lavoro in questione sarà disponibile a partire da giugno.  Adesso, sappiamo finalmente di cosa si tratta! Cates ha dunque affermato:

Andrò dritto al punto, il fumetto con Dylan di cui avete visto i diversi teaser con una spada, posso finalmente dirvi di cosa si tratta e rispondere a tutte le vostre domande. Si, il progetto è collegato a God Country, in qualche modo. I lettori da anni ormai mi chiedono se avranno mai l’occasione di leggere un’altra storia ambientata nel mondo di God Contry o con una qualsiasi altra connessione. Fin’ora, ho sempre risposto di no, nonostante ciò, ricordo che sono un bugiardo professionista!

god country

Per adesso, non abbiamo ancora una data di uscita o un titolo per il nuovo lavoro. Perciò non ci resta altro da fare che attendere ulteriori novità da Donny Cates o da Image Comics.

Fonte: Newsarama