“C’è un posto dove la strega dell’Ovest incontra il Re del Nord!“, così inizia l’ultimo teaser della nuova piattaforma streaming HBO Max! “Dove infiniti Oscar incontrano UN Oscar! Dove un principe incontra un Cavaliere Oscuro… o due.”
Dopo Netflix, Amazon Prime e Disney +, anche il famoso canale americano che ha ospitato serie del calibro di Breaking Bad, Game Of Thrones e Westworld (di cui al momento sta mandando in onda la terza stagione) è pronto per aprire la sua piattaforma a pagamento! Nel teaser, oltre ai numerosi prodotti HBO, inclusi i più recenti Euphoria con Zendaya o The Outsider di Stephen King, possiamo vedere anche immagini di film e serie tv che saranno presenti sul servizio streaming.
“Dove HBO incontra molto altro”, è questo infatti il titolo del teaser. E allora ecco Il Mago di Oz, Batman Begins, Willy Il Principe di Bel-Air, Via Col Vento, Friends, The Big Bang Theory e tanti altri. Inoltre, HBO Max sembra aver ereditato anche gran parte delle produzioni Warner Bros tra cui i film DC. Tra questi, oltre ai già citati titoli di Christopher Nolan, spicca sicuramente il fortunato Joker, la pellicola che ha spopolato ai festival del cinema di quest’anno e che è valsa un Oscar a Joaquin Phoenix .
HBO Max sarà disponibile negli USA dal 27 Maggio allo stesso prezzo del normale servizio HBO, ovvero 14.95 $. Ci chiediamo se arriverà mai anche a noi popolo oltre-oceano!
Restate con noi per aggiornamenti!
Fonte: Comicbook