Le notizie sulle iniziative benefiche tenute da Donny Cates, per aiutare le fumetterie, non sono le uniche a cui lo sceneggiatore si è prestato.
Cates, infatti, ha deciso di aderire alla alla campagna #Creators4Comics, in cui i fumettisti mettono all’asta propri lavori per sostenere il settore del fumetto, messo in ginocchio dall’epidemia di questi ultimi mesi. Donny Cates e Ryan Stegman, duo creativo di Venom, hanno deciso di piazzare i primissimi sketch della versione potenziata di Cletus Kasady/Carnage, protagonista dell’evento Marvel Comics Absolute Carnage, e di Knull, il Dio dei Simbionti.

Ecco le parole di Cates, apparse su Twitter:

Per #Creators4Comics sto mettendo all’asta quello che è letteralmente il primo disegno di Absolute Carnage che Ryan Stegman mi abbia consegnato a un incontro dopo che ho presentato la storia. Il disegno è un 9 x 12 [23 x 30 cm] ed è un pezzo unico. L’asta terminerà tra 48 ore. Via con le offerte qua sotto!

Anche Stegman ha detto la sua, lanciando l’asta per il disegno originale ritraente Knull:

Per #Creators4Comics, metterò all’asta questo: il disegno originale Knull che ho realizzato parlando per la prima volta con Donny Cates della nostra run di Venom! Misura 9 x 12 [23 x 30 cm]. Pezzo unico. Fate un’offerta nei commenti qua sotto!

Ecco, si seguito, i tweet dove potete vedere gli sketch… e magari partecipare all’asta!

Fonte: CBR