Working today on the final issue of an insanely ambitious maxi series that hasn’t even been announced yet, which is weird, but everything is weird now. Anyway, when we all come back there’ll be something hopefully awesome waiting for you all. If I do it right. pic.twitter.com/7pm9qE4j3S
— Tom King (@TomKingTK) 20 aprile 2020
Oggi sono all’opera sul numero finale di una maxi-serie follemente ambiziosa che non è ancora stata annunciata. Il che è strano, ma ogni cosa è strana al momento. Comunque sia, quando tutti faremo ritorno, ad attendervi ci sarà qualcosa di pazzesco, mi auguro. Se farò le cose per bene.
Il post, come potete vedere, è seguito da una tavola illustrata da Jorge Fornés (Batman, Heroes in Crisis), ritraenti un uomo e una donna intenti ad entrare in quello che parrebbe un albergo. Un particolare che si nota è che le vignette dove si trova l’uomo sono in bianco e nero, mentre quelle in cui vediamo la donna possiedono una colorazione differente. Che si tratti di realtà alternative o di linee temporali differenti?
Per ora Tom King non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto, né quale editore pubblicherà l’opera.
Vi ricordiamo che dopo aver portato a termine la sua run sul Cavaliere di Gotham, King ha lavorato sulla maxi-serie Strange Adventures, insieme a Mitch Gerads e Evan Doc Shaner, è alle prese con la storia in dodici parti Batman/Catwoman e, per concludere in bellezza, sta scrivendo un fumetto su Catwoman noto, per ora, come Helena. Alcuni rumors vorrebbero, inoltre, King a lavoro su un progetto legato a una delle storie più importanti di sempre, ossia Watchmen.
Fonte: CBR