Donny Cates, star in forza alla Marvel Comics e scrittore di serie acclamate come Silver Surfer, Venom, Thor o I Guardiani Della Galassia, ha deciso di dare una mano, in questa situazione emergenziale, ad alcune fumetterie. L’autore, infatti, ha pagato tutti i fumetti che i lettori hanno acquistato presso gli shop texani Austin Books & Comics e Dragon’s Lair Comics.

Donny Cates

L’annuncio arriva proprio dalle due fumetterie, tramite i propri canali social. Ecco il messaggio, diffuso sulla propria pagina Facebook, da parte di Austin Books & Comics

Gentili clienti, abbiamo grandi notizie per voi. Molti di voi, se non tutti, conosceranno l’autore Donny Cates. In un incredibile slancio per supportare non solo noi del negozio ma anche voi, ha deciso di pagare tutti i fumetti che tenevamo da parte per voi. Tutti i fumetti che abbiamo raccolto per voi fino a ieri risultano ora pagati. Donny ha avuto solo una richiesta, in merito: i soldi che avevate da parte spendeteli per provare qualcosa che prima non prendevate in considerazione per questioni di budget. Leggete nuove serie, provate un nuovo gioco da tavolo, comprate una figure per un amico. Donny ha dimostrato ancora una volta che noi tutti siamo una grande famiglia e che dobbiamo aiutarci a vicenda. E questo è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno adesso.

Angie Blackmon, proprietaria di Dragon’s Lair Comics, ha commentato, in maniera entusiasta, così:

Clienti di Dragon’s Lair, siamo incredibilmente contenti nell’annunciarvi che l’autore di fumetti Donny Cates ha pagato per i vostri fumetti tenuti da parte (tutto ciò che al momento c’è a vostro nome), per aiutarvi in questo periodo estenuante. Non potremo mai ringraziarlo abbastanza per ciò che ha fatto per noi e per voi. Donny è di buon cuore ed è seriamente d’ispirazione. Ti amiamo, Donny! Grazie per combattere per noi! #donnycatesistheman.

Vi ricordiamo che Cates ha vissuto ad Austin ed è stato proprietario di una fumetteria, conoscendo e avendo affrontato in prima persona le difficoltà di questa professione.

Fonte: newsarama