Edizioni BD ha annunciato che pubblicherà in Italia i fumetti Something is Killing the Children, di James Tynion IV e Werther Dell’Edera, e Once & Future, di Kieron Gillen e Dan Mora, editi negli Stati Uniti da BOOM! Studios. Gli albi faranno il loro debutto nel 2020, in edizioni brossurate che conterranno rispettivamente i primi cinque albi di Something is Killing The Children e i primi sei di Once & Future

Potete trovare, di seguito, le copertine e alcuni dettagli diffusi da Edizioni BD:

Something is Killing the Children 1
di James Tynion IV, Werther Dell’Edera
Formato 17×25, 144 pp., Brossurato, Colori
Prezzo 15,00 €

James Tynion, nuovo sceneggiatore di Batman, e l’italiano Werther Dell’Edera (Il Corvo: Memento Mori, Le Voci dell’acqua) hanno lanciato nel 2019 questa serie action-horror con un primo numero andato esaurito negli USA il giorno stesso dell’uscita e ristampato più volte in pochi mesi, una storia che mescola misteri alla Twin PeaksBuffy Supernatural. Nella cittadina di Archer’s Peak c’è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede.
Ma un giorno fa la sua comparsa Erica Slaughter, una donna enigmatica che dichiara di voler eliminare la minaccia mostruosa che si nasconde in città…

Once & Future 1
di Kieron Gillen, Dan Mora

Formato 17×25, 144 pp., Brossurato, Colori
Prezzo 15,00 €

Il Ciclo Arturiano torna a vivere in un’avventura moderna e dark per mano di Kieron Gillen (The Wicked & the Divine, Young Avengers) e Dan Mora (Klaus) in questa serie campione di vendite negli USA!Quando un gruppo di ultranazionalisti sfrutta un antico artefatto celtico per creare in Inghilterra un’utopia ariana, l’anziana cacciatrice di mostri Bridgette McGuire esce dal pensionamento per dar loro la caccia e rimettere a dormire le pericolose creature leggendarie che hanno risvegliato.
Per farlo avrà bisogno però dell’aiuto del nipote Duncan, un mite professore che non ha idea di come si maneggi un’arma.
Le pagine piene di azione, umorismo e magia di Once & Future lasceranno tutti i lettori senza fiato!

Fonte: Edizioni BD