Panini Comics

Panini Comics: le uscite Marvel e DC su Anteprima #344

Panini Comics, nel numero #344 di Anteprima, ha presentato le nuove uscite Marvel e DC Comics per i mesi che verranno. Ecco, di seguito, alcune delle principali novità rilasciate dall’editore modenese.

Per quanto riguarda la Casa delle Idee, ecco di seguito la lista degli albi previsti:

SPILLATI:
– Thor #1 in uscita l’11 giugno;

– X-Men/Fantastici Quattro #2 e #3 in uscita l’11 e 25 giugno;
– Fantastici Quattro #19 in uscita l’11 giugno;
– Wolverine #2 in uscita il 18 giugno;
– X-Men #5 in uscita l’11 giugno;
– Iron Man 2020 #2 in uscita l’11 giugno;
– Avengers #20 in uscita l’11 giugno;
– Savage Avengers #9 in uscita il 25 giugno;
– Capitan America #19 in uscita l’11 giugno;
– Amazing Spider-Man #39 e #40 in uscita l’11 e 25 giugno;
– Venom #23 in uscita l’11 giugno;
– Deadpool #2 in uscita l’11 giugno;
– Daredevil #13 in uscita il 9 luglio;
– Capitan Marvel #14 in uscita il 25 giugno;
– La Spada Selvaggia di Conan #8 in uscita il 25 giugno.

FORMATO BONELLIDE:
– Marvel Integrale, Spider-Man di Todd McFarlane #7 in uscita il 25 giugno;
– Marvel Integrale, Gli Incredibili X-Men #18 in uscita l’11 giugno.

Panini Comics non ha annunciato volumi in formato brossurato e cartonato.

 

Invece, per i volumi DC Comics, ci sono alcune novità riguardo DC Connect, ossia la collana composta da cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde e che raccoglierà le storie rimaste inedite dal precedente editore, nonché diverse storie cambiate all’interno degli spillati. Ricordiamo che Panini ha optato, a seguito dell’emergenza sanitaria di questo periodo, per il rinvio del lancio DC a giugno. 

VOLUMI DC CONNECT:

Altra novità imperdibile è il cofanetto che conterrà tutti i numeri Alfa, ossia gli albi, in versione regular e variant, con cui Panini Comics avvierà la pubblicazione dei fumetti DC.

Fonte: Anteprima

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.